EVENTO: Estate a 4 Zampe!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Domenica 1 LUGLIO dalle ore 10,00 alle 21:30 presso l’Associazione Cinofila “Torretta” sita in Boscoreale (NA) in via Spinelli!

    1. Le nostre Emergenze– Vieni a conoscere i nostri cuccioli e la loro dura realtà.... Tra l’indifferenza della gente vengono abbandonati in strada ogni giorno!
    2. Aiuto il mio cane non mi ascolta – Grazie alla professionalità di Fabrizio de Rienzo ed Ilenia Odore, educatori cinofili dal mattino e fino alla chiusura della manifestazione daremo consigli per risolvere piccoli e grandi problemi di tutti i giorni!
    3. Click…..una foto con il tuo migliore amico – Potrai portare a casa e conservare per sempre una foto ricordo di questa splendida giornata.
    4. Sfilata dei cani Sin dal mattino potrai iscriverti alla grande sfilata che si terrà nel pomeriggio dove saranno eletti il cane più bello, il più scugnizzo, quello più simile al padrone, il più elegante!

    L’angolo della Nonna: torte, pasticcini e biscotti accompagnati da un buon caffè!
    Ora dell’aperitivo: in mattinata ci rifocilleremo con bibite e varie sfizioserie!
    Estrazione della Lotteria: con l’assegnazione a fine serata di tantissimi premi!

    Gli ADOTTANTI provenienti da TUTTA ITALIA sono invitati ad unirsi a noi... SARA’ IL NOSTRO PRIMO GRANDE RADUNO!!! VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI NON POTETE MANCARE!

    AREA BIMBI - KARAOKE- MUSICA - PANINI - TRUCCO BIMBI - PALLONCINI E TANTO ALTRO! NON MANCATE!
     
    Top
    .
  2. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bell' evento ! Magari abitassi lì io .... ç.ç
     
    Top
    .
1 replies since 29/6/2012, 16:11   24 views
  Share  
.