Cincillà in negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Grazie a delle piccole ricerche sul Web e delle informazioni datemi dagli amici, ho scoperto che a 15 minuti da casa mia ci sono ben 2 negozi di animali ben forniti, ebbene, io dopo averlo saputo, mi ci sono fiondata subito, infatti oggi ho fatto visita ad entrambi i negozi.
    Ero andata con l'intento di comprare gli accessori e gli alimenti per il mio futuro cricetino, quando, nel secondo negozio, mi imbatto in una gabbia enorme con dentro 2 cincillà!
    Forse alcuni staranno pensando 'E allora?!'..bè, per me è stata la prima volta vederne uno da vicino e toccarlo, e vi giuro, avevo una voglia matta di portarne uno a casa mia! Però purtroppo, non avendo sufficiente spazio per un cincillà, ho dovuto bocciare l'idea a priori.
    Comunque non ho resistito, ho deciso di fare una foto ad entrambi, non si vede molto bene, quando l'ho scattata erano in casetta :wub:


    Per curiosità ho chiesto anche il prezzo, la negoziante mi ha detto che costa 60€.
     
    Top
    .
  2. *QueenRò*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello che è!!! Deve essere stata una bella esperienza vederne uno per la prima volta :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Sì infatti, se avessi avuto lo spazio, non avrei sicuramente perso tempo a prenderne uno, anche perchè il prezzo non è nemmeno così esorbitante :wub:
     
    Top
    .
  4. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belli ! Anchio ho sempre sognato di portarmi a casa un cincillà solo e che non me lo permettono perchè dicono che sono aggressivi ! Ricordo una mia amica che aveva un cincillà che gli ha strappato un dito :huh:
     
    Top
    .
  5. *iris97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i cincilla sono specie protetta non potrebbero essere venduti cmnq anche in un negozio vicino a casa mia ce ne è uno ma povero soffremolto perche ha una gabbia minuscola, senza casa ne mangiare ne acqua, x fortuna il negozio sta fallendo!
     
    Top
    .
4 replies since 15/6/2012, 16:43   121 views
  Share  
.