Bannato iloveanimals

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Il presunto iloveanimals è stato bannato, in quanto oltre a non rispettare il Regolamento e non essersi presentato alla nostra Community, viene qui fingendosi amante degli animali esclamando di voler dare via i propri criceti per sostituirli con pappagallini o un coniglio.
    La sottoscritta ha trovato inaccettabile questo comportamento e la decisione è stata quella di un Ban immediato.

    Per qualsiasi dubbio o chiarimento, scrivete pure qui, evitate insulti o cose simili in quanto il Regolamento del Forum non tollera tale comportamento.
    Confidiamo nella vostra collaborazione. ^_^
     
    Top
    .
  2. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè hai fatto bene a bannarlo . Il suo nick name non gli si addiceva propio per quello che ha detto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Esattamente, poi le palesi prese in giro a me non piacciono, quindi meno gente del genere ho sul Forum, meglio è.
     
    Top
    .
  4. -Cristallina-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi l'ho incontrato e siamo andati insieme a cambiare i criceti , io gli ho chiesto : perchè DAVA VIA I CRICETI E LUI MI HA DETTO : Mi facevano pena dentro la gabbia .... ma me l'ha detto dopo tanto tempo come per dire : Sono stufo . Alla fine si è preso un pappagallino femmina : Trilly.
     
    Top
    .
  5. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nap, hai fatto bene. E' inutile dire le cose con le buone con uno che fa di testa sua, bisogna "agire" subito! :P
    Comunque, Cristallina tu lo conosci? Ma quanti anni ha? Io gliene darei massimo massimo 7 per come si è comportato.. gli animali sono gli ultimi a dover essere trattati come giocattoli usa e getta, sinceramente io invece non comprendo come gli sia saltato in testa fin dall'inizio di prendere dei criceti...è questo che ha sbagliato, e dovrebbe smettere di comprare animali visto la bella dimostrazione che ha dato del suo interesse verso essi..
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Scusami eh, ma da come si è comportato a me la frase "Mi facevano pena dentro la gabbia" suona tanto di scusa..quando li ha presi non erano di certo nel loro Habitat naturale, erano comunque in una gabbia..lì non gli facevano pena? Bhà..
    Trovo ridicole a priori le persone che vanno in negozio per scambiare gli animali come se andassi al banco dei pegni per prendere qualcosa di più carino.

    Con questo Cristina non voglio dire che ce l'ho con te, ma lui non mi è piaciuto già da come è approdato qui sul Forum e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..per quanto mi riguarda non dovrebbe nemmeno possedere animali.
     
    Top
    .
  7. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Sofia : lui ha 10 anni

    Per Nap : Lui non dovrebbe possedere animali manco per me . Ha 5 cani , 6 pesci , 1 papera , 1 pappagallo . E nemmeno di 1 se ne occupa . Gli è saltato in mente di comprarsi i criceti solo perchè io me li avevo comprati -_-

    Poi quando hanno messo Trixie e Mordicchio nella gabbia del negozio mi è venuto quasi da piangere . A lui niente occhi solo per il pappagallo :wacko:
     
    Top
    .
  8. ~Stellina™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napolina94 @ 4/6/2012, 20:29) 
    Scusami eh, ma da come si è comportato a me la frase "Mi facevano pena dentro la gabbia" suona tanto di scusa..quando li ha presi non erano di certo nel loro Habitat naturale, erano comunque in una gabbia..lì non gli facevano pena? Bhà..
    Trovo ridicole a priori le persone che vanno in negozio per scambiare gli animali come se andassi al banco dei pegni per prendere qualcosa di più carino.

    Con questo Cristina non voglio dire che ce l'ho con te, ma lui non mi è piaciuto già da come è approdato qui sul Forum e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..per quanto mi riguarda non dovrebbe nemmeno possedere animali.

    Straquoto....alla fine casa sua o negozio sempre sono e finiranno in gabbia...quindi che senso ha?
    Meno male che ieri non c'ero,altrimenti avrei fatto peggio di quanto abbia fatto tu :mah:
     
    Top
    .
  9. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E cosa gli avresti fatto ??? :o:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Forse intende dire che sarebbe stata meno cortese. :)
     
    Top
    .
  11. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Cristallina- @ 4/6/2012, 21:09) 
    Per Sofia : lui ha 10 anni

    Per Nap : Lui non dovrebbe possedere animali manco per me . Ha 5 cani , 6 pesci , 1 papera , 1 pappagallo . E nemmeno di 1 se ne occupa . Gli è saltato in mente di comprarsi i criceti solo perchè io me li avevo comprati -_-

    Poi quando hanno messo Trixie e Mordicchio nella gabbia del negozio mi è venuto quasi da piangere . A lui niente occhi solo per il pappagallo :wacko:

    10 anni ed è così infantile (per non dire altro)? Adesso non voglio polemizzare, ma oltre ad essere allibita per il suo comportamento ad un'età in cui già dovrebbe responsabilizzarsi nell'accudire una bestiola, non trovo giusto che i suoi genitori gli abbiano permesso e gli permettano ancora di comprare e sostituire i suoi animali con altri. Anche perché né i criceti né il pappagallo gli hanno chiesto di essere portati a casa sua.
    Come ultima cosa, ho letto la sua "originale" apparizione in tag senza nemmeno presentarsi, in cui chiedeva il perché non lo facevano entrare in BauMiao... e tè credo che non glielo permettevano! :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Da quello che avevo letto avevano capito anche lì come si comportava con i suoi animali..infatti in tag c'era scritto che stava per prendersi un coniglietto quando poco prima gli era morto il cane ed era felicissimo, una cosa simile..
     
    Top
    .
  13. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma su Bau Miao hanno bannato pure a me solo perhè avevo scritto : Mi dispiace .... . E mi ero pure presentata ..... Bhà . Comunque non è il cane he gli si era morto ma un criceto russo che scappò . Lui lo aveva lasciato in giardino con la palla e quando ritornò trovo la palla aperta e il criceto scomparso . è SICURAMENTE MORTO PERCHè Lì è PIENO DI GATTI E DI CANI . Poi si è preso i riceti dorati per consolarsi che poi ha cambiato con il pappagallo . Insomma è una storia troppo complicata :wacko:
     
    Top
    .
  14. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In breve non è in grado di stare dietro a qualsiasi animale. <_<
     
    Top
    .
  15. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E già e propio così . Poi cosa cambia tra un criceto e un pappagallo ??? ...Bhà???
     
    Top
    .
29 replies since 4/6/2012, 12:50   351 views
  Share  
.