Polpetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cricetina13
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve! Vi posto alcune foto di Polpetta, il mio criceto Campbell Blue di 5 mesi e mezzo circa.
    Il primissimo giorno assieme a me (eheheh già le foto appena arrivato xD):

    dsc02810d

    Qualche giorno dopo il suo arrivo...

    dsc02817x
    dsc02818d
    dsc02822m
    dsc02824rb
    dsc02829d

    Qui si diverte a mangiucchiare e a disordinare il ripiano. ._.

    dsc02904c
    dsc02903lw
    dsc02909yf
    i3su21
    pf3fu1
    ttix31

    Qui gioca nel recinto:

    rezj4
    h9r7t
    xglhl
    zqkrk
    movqr
    rbl3g
    onwat

    In mano... ovviamente con una nocciolina :lol:

    o971c1
    mri0p
    ebl4q
    tgv1i
    dlsr1
    fi6od

    Nella maggior parte delle foto esce a effetto bombolo, ma non spaventatevi!! E' 54 g., siamo ancora nella norma... :D

    j4hmx

    Qui fa il furbetto... non appena sente che maneggio il sacchettino con i semini di girasole (tutti i giorni gliene do 4-5 come premio) comincia a voler attirare l'attenzione arrampicandosi sulle sbarre!

    dsc03017ty
    dsc03018xr
    dsc03019ro
    dsc03020u

    Qui invece si è avventato su una pallina :blink:

    dsc03021t

    Edited by Cricetina13 - 8/5/2012, 19:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ma che bello che è Polpetta! Ha una colorazione che a me piace molto, Campbell Blue non si vedono spesso in giro :wub:
    Ha un musetto molto dolce e anche dalle foto traspare che è un vero golosone :P
    E' bellissimo ^^
    E complimenti anche per la gabbia che sembra una vera e propria reggia degna di un cucciolotto coccolato e viziato :P E' della Ferplast? ^^
     
    Top
    .
  3. Cricetina13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Troppo gentile!! In realtà la gabbia è strettina, è una Laura della Ferplast. Infatti quel viziatello ha ben due gabbie collegate... la Laura e la Miniduna... vedessi come gioca! :rolleyes:

    p.s ho aggiunto altre foto, alcune le sto ridimensionando al momento perché troppo ingombranti... :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ho visto ora che hai messo altre foto, quelle nel recinto le ho messe sotto spoiler dato che sformavano tutta la Skin. ;)
    Adoro la penultima e terzultima foto, sembra essersi messo in posa in tutta la sua rotondezza, davvero dolcissimo :wub:

    CITAZIONE
    Grazie mille! Troppo gentile!! In realtà la gabbia è strettina, è una Laura della Ferplast. Infatti quel viziatello ha ben due gabbie collegate... la Laura e la Miniduna... vedessi come gioca! :rolleyes:

    La miniduna sarebbe quella in Plexy, giusto?
    Allora avevo ragione nel dire che viene trattato come un Re, ben 2 gabbie collegate+recinto ^__^
    Bravissima, se io avessi lo spazio farei un qualcosa di simile al tuo, però purtroppo sia mia madre che la casa troppo piccola non me lo permettono, me sfortunata! -_-
     
    Top
    .
  5. *QueenRò*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quante belle foto!! :wub:
    Polpetta è un bellissimo esemplare,complimenti!!!
     
    Top
    .
  6. Cricetina13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, il mio primo criceto è vissuto purtroppo solo nella Laura. E' stato un miracolo riuscire a convincere i miei genitori ad aggiungere la Miniduna (sisi è quella in plexy), perché finalmente mia mamma (mio papà no, fosse per lui il criceto non ci sarebbe nemmeno!) ha capito che così soffriva. Ogni tanto lo faccio girare nel corridoio, ma non troppo spesso perché ha comunque uno spazio di 101x68x64 in gabbia. In realtà non ha il recinto sempre a disposizione, quel giorno gliel'ho costruito per farlo svagare un po' :D

    Polpettino ti ringrazia Roberta! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Bè, fosse anche per i miei Trilly nemmeno ci sarebbe, non hanno la passione per gli animali come la mia, se ne prendessi un altro mia madre urlerebbe -_-
    Per ora Trilly sembra essere felice nella sua gabbia, è una Dino della Fop, e oltre ad avere tanti giochini a disposizione gira anche quotidianamente in corridoio (che mi tocca sempre pulire per via delle sue cacchette :P), quindi per ora non mi lamento! ^^

    Ma è stato adottato il piccolo Polpetta? :)
     
    Top
    .
  8. Cricetina13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella la Dino! :P
    Polpettino l'abbiamo comprato (brutto termine >.<), era in un terrario con il suo probabile fratellino... evidentemente avevano litigato perché il fratello aveva l'orecchio tutto spelacchiato. Non avevano nè acqua, nè ruota. Mi facevano così pena...

    p.s ma ci conosciamo per caso? Pixie mi pare di averlo già visto su ziprar!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Io sono un ex utente di Ziprar, sono Cucciola94 :)
    Diciamo che per alcuni diverbi e altri motivi personali non ho più frequentato il Forum, anche se ammetto che ogni tanto mi piace visitarlo e leggere i topic!^^
     
    Top
    .
  10. Chia˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quant'è bianco sotto!?! :o:
    Cenerino ha giusto una macchiolina sotto il mento, Polpetta ha...sembra una bavaglia :woot:

    Adorabile ^_^
     
    Top
    .
  11. Cricetina13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napolina94 @ 8/5/2012, 20:35)
    Io sono un ex utente di Ziprar, sono Cucciola94 :)
    Diciamo che per alcuni diverbi e altri motivi personali non ho più frequentato il Forum, anche se ammetto che ogni tanto mi piace visitarlo e leggere i topic!^^

    Ah ho capito, infatti mi pareva di conoscerti :)

    CITAZIONE (Chia˜ @ 8/5/2012, 20:43)
    Ma quant'è bianco sotto!?! :o:
    Cenerino ha giusto una macchiolina sotto il mento, Polpetta ha...sembra una bavaglia :woot:

    Adorabile ^_^

    Ahahahahah! :lol: Grazie Chia!
     
    Top
    .
  12. ~Stellina™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è bellissimo!!! *____* Ha un musino tutto da sbaciucchiare e da coccolare!! :wub:
     
    Top
    .
  13. Cricetina13
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Roberta!!! Quanti complimenti! :wub:
     
    Top
    .
  14. ~Stellina™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li merita tutti!!! E' un bellissimo criceto,i Campbell blu sono i miei preferiti,ormai ho un debole per loro *-*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    ^^ è carinisssima!!!! sono troppo adorabili, quando si mettono a mordicchiare le sbarre ....
     
    Top
    .
65 replies since 8/5/2012, 18:41   579 views
  Share  
.