Adam cuoricino mio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Alerz;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 7 marzo alle ore 21:30 è venuto a mancare il mio primo criceto.Non saprei spiegare molto bene quella sera perchè è stato un mix di emozioni e tanta speranza di salvare il mio piccolo.Purtroppo Adam "Edge" Titillo per tutti Tito o Titillo si è spento alle età di due anni e poco più per problemi naturali.Non riesco a quantificare la sofferenza che provo per lui,il vuoto inarrestabile lasciato nella mia casa ma in qualche modo lo vedo sempre con me.Senza di lui non avrei passato tanti momenti felici, mi manca così tanto ma Dio l'ha voluto per se.Eh già, esiste anche un dio criceto che raccoglie tutti gli angioletti e li fa scorazzare felici lassù nel cielo ma quando arriva sera ci guardano e ci proteggono come noi abbiamo fatto con loro in vita. Anche se è molto difficile da dire, addio Titillo il mio amore incondizionato verso di te non passerà mai...ti voglio tanto bene e divertiti lassù!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Come ti dissi nel topic di Adam, mi è dispiaciuto molto che se ne sia andato, ma lui ti è grato per tutto quello che hai fatto per lui, sa che lo hai trattato bene, viziato e coccolato tantissimo, ed è felice di aver avuto una padroncina come te.
    Ora vivrà per sempre nel tuo cuore, e farà in modo che tu ti ricorda sempre di lui, e ricordati, l'arrivo di un nuovo criceto non sostuirà mai colui che c'era prima di lui.

    Ciao piccolo Adam, veglia sulla tua padroncina :angel:
     
    Top
    .
  3. ~Stellina™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un ultimo saluto al piccolo Adam,che ora vive in un posto migliore....e veglia su di te dall'alto...ciao piccolo adam :angel:
     
    Top
    .
  4. *QueenRò*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sappiamo cosa vuol dire perdere un qualcuno che amiamo,anche se si tratta di un animale o un roditore tanto sottovalutato come il criceto...ti sono vicina anche io alerz... :hug:
     
    Top
    .
  5. cice24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti siamo vicini tutti Alez, a me da poco è morta la mia Petunia, una cricia dorata tenerissima, so cosa significa perdere qualcuno di tanto amato...
     
    Top
    .
4 replies since 15/3/2012, 19:56   89 views
  Share  
.