Giochino: Creiamo una storia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Batuffola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo gioco consiste nel creare una storia con i nostri animali,non solo criceti ma anche cani,gatti,conigli,porcellini eccetera... :)
    Iniziamo! :D

    Batuffolo: Uffa,non c'è proprio nessuno a farmi compagnia stasera? Sono davvero annoiato!
    ...Vado a farmi uno spuntino.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Uuuh carino **

    Trilly: Ciao Batuffolo! Io tra poco inizio con la mia ginnastica notturna sulla ruota, devo mantenermi in forma! :signorsi: Tu non la fai?
     
    Top
    .
  3. .Batuffola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Batuffolo: Ciao! Anche io fra poco dovrò cominciare! Ogni volta faccio cadere il tetto della casetta e alla fine va sopra la ruota e quando giro fa molto rumore...E poi la mia padroncina si sveglia nel cuore della notte per metterla a posto,mi dispiace così tanto ma non lo faccio apposta!
    Spero che sarà una bella nottata sulla ruota oggi! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Trilly: Sono d'accordo! Anche io purtroppo la notte faccio un po' di rumore, ma è colpa della ruota che ogni tanto scricchiola e fa svegliare la mia padroncina, ma ogni tanto sento che dice mi vuole bene lo stesso :wub:
    Stasera penso proprio che sarà una bella nottata, tra tanto cibo, acqua e ruota, sono meglio di una regina! :D
     
    Top
    .
  5. .Batuffola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Batuffolo: Ahah! :D Che bello avere delle padroncine gentili,è vero?
    Invece è brutto avere una padrona che ti tratta come un pupazzo...Mi dispiace a tutti i cricetini che vivono con certa gente! Io resterò per sempre con la mia padroncina!
    Trilly,hai mai pensato di mangiare i dolci che mangia la tua padroncina? A me piacerebbe tanto,però la mia padroncina dice che fanno male...Uffa :(
    Fra poco inizio a fare ginnastica,stanotte sarà una bella serata!
    Wow,quanto parlo! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Trilly: Guarda ci penso sempre! Noi criceti abbiamo un olfatto sviluppatissimo, e quando sento l'odorino delle leccornie che mangia la mia padroncina vorrei tanto assaggiare, ma lei non vuole, dice che è per il mio bene! >.<
    Non è vero che parli tanto, anzi, per fortuna ho incontrato un cricetino socievole, di solito sono tutti timidi :D
     
    Top
    .
  7. .Batuffola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Batuffolo: Oh,grazie tante! :D
    E' proprio un peccato non poter ingozzarsi di dolci,io ne avrei il pancino pieno! Mi piacerebbe diventare una persona,così potrei mangiare tutti i dolci che voglio,uscire e vedere la tv!
    Però mi sembra dura,la mia padroncina si sveglia ogni giorno di mattina presto...Poverina,non ha sonno?
    Comunque domani sarà un gran giorno,avrò tanto cibo fra formaggio e semi di girasole! :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Trilly: Immagino che svegliarsi presto tutte le mattine sia una barba! Io non so cosa vuol dire, adoro dormire e non rinuncerei a farlo nemmeno per tutti i semini di girasole del mondo! (o forse sì, eheheh :roll: )
    Adoro la mia vita da cricetina, anche se a volte vorrei essere viziata con qualche piccolo dolcetto in più :D
    Uff..è proprio vero che le cose più buone fanno sempre male, la stessa cosa per i semini..la mia padroncina non me ne da tanti proprio perchè dice che mi imbruttiscono il pelo, e io ci tengo alla mia estetica :baby: Però a volte sono tentata dal mangiare solo quelli!
     
    Top
    .
  9. .Batuffola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Batuffolo: E' così bello mangiare,vero?
    Io mangerei tantissimi semini ogni giorno,certo la pappa ce l'ho,però dopo un pò ti sazia...E io non vorrei saziarmi mai!
    Trilly qual'è il tuo formaggio preferito? A me piace molto il parmigiano!
    E' così bello parlare di cibo :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Trilly: anche io adoro il parmigiano! La mia padroncina ogni tanto mi lascia nella ciotola del cibo fresco un cubetto di parmigiano, appena sento l'odore mi fiondo subito sul cubetto! E' delizioso! :sbav:
    Comunque hai ragione, è bellissimo parlare di cibo, anche se ora a parlare di parmigiano mi è venuta fame..gnam!
     
    Top
    .
  11. ~Stellina™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chicco: ciao batuffolo e trilly,io non sono un criceto,ma un cagnolino meticcio di taglia media,posso unirmi comunque alla vostra conversazione? =)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Trilly: ciao Chicco, certo che puoi unirti a noi! :):
     
    Top
    .
  13. .Batuffola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Batuffolo: Oh,abbiamo gli stessi gusti! :D
    Ciao chicco,sei il benvenuto in questa conversazione!
    Qui facciamo tutti amicizia :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Trilly: uff, stamattina sono proprio stanca, ho corso tutta la notte! Voi come state?
     
    Top
    .
  15. .Batuffola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Batuffolo: Anch'io,e poi ho fatto cadere di nuovo il tetto della mia casetta!
    Ho rovinato tutta la gabbia...La mia padroncina lo riaggiusterà fra poco!
     
    Top
    .
18 replies since 16/2/2012, 22:37   116 views
  Share  
.