Come chiamate il vostro peloso?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Voce da ebete e strani versi tipo: Cicci bubu! *-*
    77.78%
    7
  • Per nome
    22.22%
    2
  • Criceto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Come chiamate il vostro peloso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Batuffola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voce da ebete e strani versi Ahah xD
    E voi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Io lo ammetto, ho una voce da ebete quando parlo con Trilly, ma anche con qualsiasi altro animale, tipo il mio cane Chicco..e non me ne rendo nemmeno conto :lol:
     
    Top
    .
  3. ~Stellina™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato per nome,anche se a volte le vocine ebeti le faccio anche io :asd:
     
    Top
    .
  4. *QueenRò*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~Stellina™ @ 25/1/2012, 18:31) 
    io ho votato per nome,anche se a volte le vocine ebeti le faccio anche io :asd:

    Ahahah è vero, mi ricordo che te avevi detto che ti viene più spontaneo fare le voci ebeti con i neonati o i bambini :*lol*: :*lol*:

    comunque mi pare il minimo che io usi vocine ebeti quando parlo con gli animali :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli
    Posts
    17,793
    Semi di girasole
    0
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Anonymous
    Voto neutro perchè dipende :P ci sono volte che la chiamo per nome, altre dove la chiamo con nomignoli e altre volte ancora che la chiamo con strani versi ahahahahah
     
    Top
    .
  6. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ai miei criceti li chiamo sempre con voce da ebete . Alla mia Bijou la chiamo Pittula invece Latte lo chiamo Pusshino . :3
     
    Top
    .
  7. Giuly.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voce da ebete :D .. quando vedo Dafne le dico sniaulando " ciao Sada Cidi Dafne" non so perchè ma la chiamo così ^^' e quando vedo Zeus "Ciao Zeusino!"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Ahahahahah che ridere x''D
    Ok, a volte per nome, ma la maggior parte dei casi è inevitabile non essere stupidi con gli animali. A volte mi chiedo cosa pensino di noi quando facciamo gli scemi. E quindi si, voce da ebete che è già ebete di sua, ma ok, particolari. :D

    Al sondaggio aggiungerei anche insulti affettivi, a volte quando mi fanno arrabbiare gliene dico di tutti i colori ^^
     
    Top
    .
  9. Giuly.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Davide. @ 18/9/2014, 13:13) 
    Ahahahahah che ridere x''D
    Ok, a volte per nome, ma la maggior parte dei casi è inevitabile non essere stupidi con gli animali. A volte mi chiedo cosa pensino di noi quando facciamo gli scemi. E quindi si, voce da ebete che è già ebete di sua, ma ok, particolari. :D

    Al sondaggio aggiungerei anche insulti affettivi, a volte quando mi fanno arrabbiare gliene dico di tutti i colori ^^

    Haha pensa che una volta ho voluto fare un test con Dafne, visto che la chiamo sniaulando ho provato a chiamarla in maniera normale, e credimi, aveva un atteggiamento molto strano, come dire "e questa chi è" mentre se sniaulo mi riconosce subito :D
    Io non insulto pesantemente mi limido a dire "brutta/o cattiva/o Dafne/Zeus"
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io non insulto pesantemente mi limido a dire "brutta/o cattiva/o Dafne/Zeus"

    Si ok, di tutti i colori per modo di dire, anche io dico brutta/scema/cretina e varie ...ma a volte capita che dico s*****o ad Alvin perché tende ad essere un po' aggressivo, ma sono tutti affettivi come insulti e mai troppo pesanti ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ah ma allora non sono solo io ad insultare affettuosamente i miei animali :ahah:
    Miky quando mi morde forte dico "Ahia! Sei proprio un porco!!!" in dialetto napoletano, che suona meglio :ahah:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "Ahia! Sei proprio un porco!!!" in dialetto napoletano

    Ahahahahaahh ma daiiiii xD
    Anche io chiamo Sirio porco in dialetto. Lui ha praticamente associato questa parola ad una cosa affettuosa. Quindi io lo chiamo proprio così, vado da mia nonna e dico ''puooooorc'' e lui subito mi corre incontro xD

    In napoletano esistono due tipi di porco, il porco in volgare e il porco affettivo xD
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    AHAHAHA esatto, purtroppo solo un napoletano può capire quanto affetto c'è in questo insulto XD
     
    Top
    .
  14. ilaria03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che chiamo Schizzo col suo nome..
    Ma mi capita chi chiamarlo "Schizzolo" e "Schezzo" :D
    Poi dai, come mi viene mi viene.. una volta lo chimai Gianfranco perche cosi mi venne, mi tiro un morso ^^"
    È presuntuoso! Oppure se lo chiamo "porcello" si offende e mi fa vedere sempre il suo sedere :P a me piace sfotterlo, ma la maggio parte lui ricambia!
    Tipo l altra volta l ho chiamato "porcolo" ( le prime parole), ha dimostrato di esserlo urinando su di me ^^" sa il fatto suo il piccoletto!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ahaha, ed ha ragione! A nessuno piace che gli si storpi il nome :u.u:
     
    Top
    .
14 replies since 25/1/2012, 17:42   127 views
  Share  
.