Utente cuorellina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeams Potter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei dire che non mi va molto il fatto che cuorelina abbia i poteri perché è da gia un pò che li usa in magnera sbagliata... solo per difedersi... modifica i miei messaggi: se non gli vanno può anche dirlo non abusare subito del potere, tutti qui vorrebbero modificare ciò che dicono gli altri utenti ma io penso che solo chi sa usare bene questo potere può farlo,preferisco dei richiami invece di avere messaggi modificati (semmai solo per punti o virgole ma non cambiare anche il senso della frase... poi è successa una cosa che non mi piaceva: io avevo scritto: "cuore mi batte il cuore" in tag e lei lo ha cancellato poi scrivevo di nuovo e lei ricancellava ciò che scrivevo dicendomi che non gli andava che scrivevo quelle cose ma io penso che si può scrivere quello che si vuole in tag semmai me lo avrebbe accennato ma se sarebbe stato un utente qualsiasi avrebbe voluto avere il potere quindi se lei lo usa per suoi scopi personali più persone desiderano modificare ciò che dice una persona e nella realta non si può! quindi per far semprare il forum realistico non bisogna usare i poteri per scopi personali...questa cosa mi da fastidio se cuorellina abusa di nuovo del potere di moderatore globale io me ne vado ù.ù
    spero che capirete e che non mi fraindentiate
    Giuseppe
    ps: probabilmente cuorellina eliminera la discussione...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    non la eliminerà perchè non ne ha nessun diritto :)
    Tu hai ragione giuseppe,e anche altri utenti mi hanno avvertita del suo comportamento scorretto,quindi,se cuorellina vuole spiegare la ragione del suo comportamento ben venga,altrimenti per me può dire anche addio al suo ruolo nello Staff e la sposto nei sorvegliati,se invece cancella questa discussione la banno subito e la segnalo a chi se ne occupa,perchè non è giusto che si comporta così e fa abuso dei suoi privilegi.
    Intanto ringrazio quelli che mi hanno avvertita,si vede che vi sta a cuore il forum :)
     
    Top
    .
  3. Jeams Potter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si nap io lo faccio proprio per il forum, questo è il forum che io preferisco fra tutti invatti lo frequento sempre :)
    grazie nap
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Di niente Giuseppe! :)
     
    Top
    .
  5. Dexterminatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeams Potter @ 1/11/2009, 22:46)
    Vorrei dire che non mi va molto il fatto che cuorelina abbia i poteri perché è da gia un pò che li usa in magnera sbagliata... solo per difedersi... modifica i miei messaggi: se non gli vanno può anche dirlo non abusare subito del potere, tutti qui vorrebbero modificare ciò che dicono gli altri utenti ma io penso che solo chi sa usare bene questo potere può farlo,preferisco dei richiami invece di avere messaggi modificati (semmai solo per punti o virgole ma non cambiare anche il senso della frase... poi è successa una cosa che non mi piaceva: io avevo scritto: "cuore mi batte il cuore" in tag e lei lo ha cancellato poi scrivevo di nuovo e lei ricancellava ciò che scrivevo dicendomi che non gli andava che scrivevo quelle cose ma io penso che si può scrivere quello che si vuole in tag semmai me lo avrebbe accennato ma se sarebbe stato un utente qualsiasi avrebbe voluto avere il potere quindi se lei lo usa per suoi scopi personali più persone desiderano modificare ciò che dice una persona e nella realta non si può! quindi per far semprare il forum realistico non bisogna usare i poteri per scopi personali...questa cosa mi da fastidio se cuorellina abusa di nuovo del potere di moderatore globale io me ne vado ù.ù
    spero che capirete e che non mi fraindentiate
    Giuseppe
    ps: probabilmente cuorellina eliminera la discussione...

    Wajù...nun c pozz crer..pe na vot..pepp ha ragion !!! cumpà n'applauso !!


    Quoto malamente !!!
     
    Top
    .
  6. Jeams Potter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    omg parlare italiano no vero?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    e anche in questo caso giuseppe ha ragione :lol:
     
    Top
    .
  8. Jeams Potter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD non ci capsico nnt
     
    Top
    .
  9. Cuory Graphic ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prometto che mi comporterò bene :(:
    Mi verrebbe da eliminarla ma non la elimino, però Giuseppe mi offende a volte e non mi piace :(: Se lui non mi offende io non modifico i messaggi, e scusatemi! :(:

    Non elimino la discussione, se decide lo fa Napolina... O se no non la elimina nessuno perchè io non volevo comportarmi male!! :(: Ma se Giuseppe mi offende!! :(:
     
    Top
    .
  10. Jeams Potter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti offendo -.-." ho etto cuore mi batte il cuore Omg scherzavo se non l'hai capito...
     
    Top
    .
  11. Cuory Graphic ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so ma mi offende!! Non mi va che lo dici!! :(:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Se giuseppe ti offende la cosa si risolve,non si elimina,così si passa per gli immaturi :)
    Comunque non preoccuparti,qui nessuno ti offende,sembri una brava utente perciò dimostrati tale :)
    Io non voglio mostrami antipatica o superiore,però i miei utenti sono molto fedeli al forum,quindi se succede qualcosa me lo vengono di sicuro a dire,perciò per me nulla è nascosto ^_^
    Se ti comporterai bene farò finta che non è successo niente,ma se la storia continua temo che dovrò rifiutare la tua richiesta di entrare nello staff..
     
    Top
    .
  13. Cuory Graphic ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, va bene, già sono più contenta a sapere queste cose...poi se mi rifiutate nello staff non mi offendo, anzi se non rispetto il regolamento fate bene a rifiutarmi...però io comunque l'ho cancellato perchè faceva lo "stupido" nella tag, siccome io sono qui per parlare dei criceti, del mio, dei vostri...e anche se nella tag si parla di quello che si vuole, mi ha offeso e mi ha messo in imbarazzo, per quello ho eliminato quel messaggio! :(:
     
    Top
    .
  14. Jeams Potter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    b me lo potevi dire :)
     
    Top
    .
  15. Cuory Graphic ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero..però sai è difficile quando sono in imbarazzo..poi anche tu: potevi mettere una faccina sorridente, che rideva, o due punti esclamativi x far capire che scherzavi..l'hai detto proprio liscio e mi sembrava che parlavi sul serio....
     
    Top
    .
30 replies since 1/11/2009, 22:46   398 views
  Share  
.