Poesia dedicata ai topi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Per proteggere e salvare gli unici esseri viventi che non hanno diritto a vivere.

    I criminali vivisettori li torturano.
    Non sono protetti da nessuna legge.
    Possono essere massacrati sempre e comunque.

    Per il 99 percento degli umani sono la causa di qualunque disgrazia.
    Ma non hanno costruito nessun armamento, né nucleare, né chimico.
    Non sono stati responsabili di nessuna guerra.

    Nessuno fino ad ora li ha difesi.

    Non sono responsabili né della deforestazione, né dell'effetto serra e nemmeno della desertificazione del nostro pianeta.
    Non hanno niente a che fare con l'inquinamento.
    Non hanno schiavizzato nessuna specie né si sono arrogati il diritto di usare la vita altrui.

    Abitano semplicemente da sempre la Terra.

    Hanno un solo difetto: SONO TOPI


    4178__435_mysz

    Direi che questa Poesia non poteva essere più vera,voi che dite? :):

    Edited by Napolina94 - 18/1/2012, 14:07
     
    Top
    .
  2. Pervinca;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già e gli s*****i che dicono che erano stati loro la causa della peste si sbagliano, le persone gli buttavano nelle fogne ed è colpa nostra se è nato un batterio/virus che gli ha contagiati!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Appunto..è solo colpa dell'uomo se i topi hanno questa brutta reputazione!
     
    Top
    .
  4. *Stellina92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è niente di più vero...i topi vengono considerati esseri brutti e sporchi perchè l'UOMO ha voluto così,quindi bisogna ringraziare lui se alcuni dicono "i topi fanno venire brutte malattie"
     
    Top
    .
  5. Dexterminatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima
     
    Top
    .
  6. Hellie^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' veramente stupenda...
    CITAZIONE
    i topi vengono considerati esseri brutti e sporchi perchè l'UOMO ha voluto così

    CITAZIONE
    le persone gli buttavano nelle fogne ed è colpa nostra se è nato un batterio/virus che gli ha contagiati!!

    E' verissimo, quoto con voi!
    L'uomo, gli ha buttati nella fogna. E ora diciamo: ''I topi portano brutte malattie''
    Ma se è colpa dell'uomo che gli hanno lasciati andare nella fogna? A me non mi hanno mai fatto schifo i topi di fogna:
    SPOILER (click to view)
    image

    A me fanno più che altro compassione...Non è giusto che li lasciamo nella fogna
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Io se vedessi un "topo di fogna" non mi farebbe schifo, più che altro avrei un po' paura perchè di solito essi sono molto schivi e c'è il rischio che mordano.

     
    Top
    .
  8. Dexterminatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è tutto un ciclo...se loro si abituano alla fogna...ai gatti selvatici alla derattizazione!!! è ovvio che assumono col tempo un altro carattere... Tutto è nato dal fatto che vivono nelle fogne, si sporcano ovvio! vanno a cercare cibo anche nella spazzatura...( la stessa idea che si ha dei cani e gatti randagi no ? !! ) vanno nelle case magari per trovare riparo più"accogliente" per trovare cibo magari nei nostri scantinati, li cosiderano MOSTRI! in estate la nostra vicina mi ha costretto a mettere dex dentro altrimenti non sarebbbe venuta...-.- pensate! li schifano così tanto che anche un criceto! che non è un topo che sta in casa! pulito!!!! pulitissimo!! lo aggregano ai topi...ma tutto gira., perchè se io compro un topolino lo metto in gabbia, lo lavo, gli do da mangiare, lo curo...può mai essere aggressivo ? sporco ? portatore di malattie ?...
     
    Top
    .
  9. Monsterina Rosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto..ormai la gente paragona i topi o quasi qualsiasi altro roditore a un mostro portatore di malattie brutto ed aggressivo,però non sa distinguerne le differenze...è questa la cosa che fa più innervosire.

    guarda metterei l'uomo dentro una fogna per fargli capire cosa si prova :minacc:
     
    Top
    .
  10. pappiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che io ho un topolino bianco da circa unmese emi sono ampiamente documentato anche acquistando un libro, mi offro volontario per una sezione dedicata ai topolini su cui scriverei l'essenziale anche in base alle mie esperienza fino ad ora fatte.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Una sezine dedicata ai topi sarebbe davvero utile! Ti ringrazio davvero molto, apro subito una sezione dove puoi sentirti libero di scrivere tutto ciò che vuoi riguardo a questi piccoli topolini :)
     
    Top
    .
  12. pappiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok appena ho tempo mi ci metto volentieri.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Perfetto, ho creato la sezione, prenditi pure tutto il tempo che ti serve. Grazie mille in anticipo! :)
     
    Top
    .
  14. pappiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come si fa? Forse è meglio se ti mando i testi via mail e poi tu li inserisci?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Su cosa non riesci? :)
    Comunque sì, se ti trovi più comodo li mandi a me dopodichè li inserisco io, ovviamente alla fine della scheda inserirò i crediti :)
     
    Top
    .
14 replies since 7/7/2009, 15:27   1016 views
  Share  
.