Cedesi Terrario + Sabbietta + Tutolo, a Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    in seguito alla perdita del mio piccolo adorato criceto, vorrei cedere il terrario che avevamo costruito, in cambio di una cifra forfettaria per il solo rimborso spese dei materiali, ecco un'immagine:

    http://img530.imageshack.us/img530/1227/img5305u.jpg


    Il terrario è costruito interamente in legno, davanti c'è il pannello in plexiglass che può facilmente essere estratto e poi rimesso e bloccato con i chiavistelli che vedete nella foto, per agevolare le pulizie.
    Nei lati ci sono delle sbarre di legno e tra una sbarra e l'altra c'è una retina di metallo in modo da evitare le fughe e assicurare areazione.
    Sopra non c'è copertura, ma è impossibile che il criceto possa scappare essendo molto alto, ed in assenza di altri animali va più che bene, in ogni caso
    si potrebbe facilmente adattare una chiusura.
    Le misure sono

    lunghezza : 1m
    altezza : 51 cm
    profondità : 51 cm

    Nella foto si possono vedere diversi giochini di legno all'interno, eventualmente posso cedere anche quelli, inoltre ho un sacco di 5kg di sabbietta da cincillà e un sacco di tutolo di mais, più una confezione integra di cibo marca Bunny.

    Io sono di Roma, e mi spiace molto cedere tutte queste cose costruite con tanto amore, ma non prevedo di prendere altri criceti.

    Il tutto verrebbe 70 euro comprensivo di sacco di sabbietta da 5kg e sacco di tutolo di mais,
    posso anche aggiungere il gioco grande di legno in cui si mette la segatura.
    includo anche una confezione di cibo Bunny (costo 5,95 euro) sempre incluso nel "pacchetto".

    Chi fosse interessato può scrivermi a questo indirizzo email : [email protected]


    L'annuncio non è mio,ma se siete interessati,contattate me e l'interessato,grazie!^^
     
    Top
    .
  2. erika72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Internamente si può disinfettre con lo spirito o lavare? Mi embra non sia verniciato internamente, vero? A me eventualmente interesserebbe solo il terraio e non oggetti interni o altro.Aspetto risposta. Ciao
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    bè guarda non saprei dirti, in ogni caso l'annuncio è abbastanza vecchio,quindi credo che il terrario l'abbia già ceduto,in ogni caso prova a contattarlo via email^^
    saluti.
     
    Top
    .
2 replies since 13/5/2009, 08:00   874 views
  Share  
.