Cedesi accessori per gerbilli e altri animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    allora ho diverse cosucce anche nuove che non uso più alcune adatte a gerbilli altre anche ad altri animali faccio un elenco completo:
    vasca acquario completamente in vetro adatta a un doratone o a russi e roborowski anche a gerbilli...
    scatola in plexiglass grande trasparente (adatta a dorati,roborowsky,russi) 25 euro
    scatola in plexiglass media verde /trasparente(adatta dorati,russi,roborowsky) 15 euro
    acquario pesci nuovo adatto solo a pesci no criceti da 25 litri euro 25
    tartarughiera adattabile a terrario criceti nuova 50 euro
    gabbia in pexiglass gerbilli/criceti russi o roborowsky 15 euro
    gabbie conigli/Cavie tutte le misure prezzi vari
    gabbie volatili diverse tipologie misure e prezzo

    bhe per ora mi viene in mente solo questo se vi interessa qualcos io sono di cernusco prov milano.....
    lascio anche mia mail e msn
    -CUT-


    grazie ciau


    Ecco le misure:
    la vasca acquario è di h35x55x25 oltre a questo se volete ho una gabbietta che può essere incastrata nell'acquario e con un tubo far scendere i billi e salire tipèo le gabbie che vendono anche sul sito....è una bella idea la gabbietta sono 15 euro oltre al prezzo della vasca le misure della gabbiettina sono di h21x48x24

    la vasca di plexiglass grande è di h32x60x40

    vasca plexi medium h30x50x34

    la gabbia in plexiglass della fop è di h27x38x50

    ho anche da cedere un tavolino con ripiano in alto che può tenere una gabbia e ripianino in basso che può contenere mini gabbia o mangimi vari lo cedo a 20 euro è nuovo..le misure sono 64x37x71h


    __________________________________

    L'annuncio non è mio,se siete interessati,contattate prima in questo topic (possibilmente) e poi l'interessato,così so chi lo ha contattato e mi posso regolare,grazie!^^

    Edited by Lyly. - 14/6/2020, 18:28
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2009, 21:40   291 views
  Share  
.