Serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Ho aggiornato la lista con le conclusioni su Dark, ho aggiunto Vis a vis che ho visto e una specie di mini-serie (Qualcuno deve morire).
    Attualmente sto vedendo "La regina degli scacchi". E' una stagione per ora, sembra carina. Poi aggiornerò appena la finisco.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    La regina degli scacchi non la conosco, di cosa tratta? Sto cercando nuove serie da seguire =/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Parla di una ragazza orfana che sin da bambina scopre un'attitudine per gli scacchi. E' molto carina, la consiglio :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Grazie! Magari proverò a guardare la prima puntata :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ieri sera ho visto le prime puntate di WandaVision, la serie TV uscita su Disney Plus della Marvel. E' una serie un po' particolare, diversa dal solito che mi ha intrigata subito! E' una serie tv in onore della TV anni '50 e '60.
    Devo ancora capire molte cose, d'altronde si tratta solo delle prime 2 puntate, ma vi dico solo che non vedo l'ora di vedere la terza e quelle a seguire ! :wub:
    Per adesso aspetto a dare un voto, lo vedo troppo prematuro, magari aspetto finisca la prima stagione, così di poter dare un giudizio un po' più imparziale, adesso ne sono MOLTO entusiasta!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leia 👑

    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    221
    Semi di girasole
    +38

    Status
    Offline
    Noi stiamo guardando Lupin, la nuova serie di Netflix. A me piace perché non è la solita roba. Ve lo consiglio 👌🏻

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    In questo periodo ho guardato diverse serie..Alcune mi sono piaciute, altre un po' meno:

    Bridgerton: Serie ambientata in Inghilterra nell'Età della Reggenza. Narra, per l'appunto, le vicende dalla famiglia Bridgerton, dove la protagonista è la sorella maggiore Daphne.
    Diciamo che come serie non è male, mi piace il tema trattato, ma non mi fanno impazzire tutte le scene mooolto spinte che ci sono già dalla prima puntata. ^^"
    Comunque, se vi piace il genere, ve la consiglio. Voto 7

    La Regina degli scacchi: Dopo tempo che mi ero promessa di vederla, in questi giorni l'ho praticamente divorata! Da una parte sono dispiaciuta che probabilmente è una mini serie con una sola stagione, dall'altra contenta perché almeno evitano di rovinarla, visto che comunque, per quanto mi riguarda, ha raccontato tutto quello che poteva raccontare.
    La serie parla, per l'appunto, di una ragazza col talento degli scacchi, accompagnata però da problemi e dipendenze che l'accompagneranno durante la stagione. Voto 8
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Eccomi!
    Ho finalmente aggiornato la lista. Cavolo, quante serie vedo, mi sorprendo di me stesso!!

    In aggiunta a quelle che ho messo nel messaggio iniziale, ora sto guardando Riverdale, ma per ora posso solo dire che non mi sta facendo impazzire, quando la finirò vi farò sapere (se non la abbandonerò prima, e in quel caso darò un voto negativo ahaha)

    Bridgerton stavo pensando di vederla, ma più che altro perché ne parlano tutti, ma come genere non mi fa impazzire.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Oddio quante serie che hai visto! Mi sa che non riesco a starti dietro :o.o:

    Bridgerton l’ho iniziata per lo stesso motivo, ero curiosa di sapere cosa trattasse visto che ne parlano tutti. Sono arrivata a fine stagione ma diciamo che non mi ha lasciato particolarmente l’hype per la prossima stagione.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ultima serie tv vista: The Falcon and the Winter Soldier.
    Tratta eventi dopo Avengers: Endgame. A me è piaciuta tantissimo, tra l'altro vengono trattati argomenti della società attuale e dei vari stereotipi (soprattutto americani) senza però cadere in maniera esagerata nella politica. Io la consiglio! 8/10
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pokémon Dark ♥

    Group
    Cuccioli
    Posts
    7,309
    Semi di girasole
    +29
    Location
    Pokémon Dark

    Status
    Anonymous
    Ho visto sia WandaVision sia The Falcon and The Winter Soldier. Ho preferito la prima, è molto più intrigante e capace di tenere alta l'attenzione dello spettatore, creando sempre un effetto di suspance a fine di ogni episodio, mi è piaciuto molto l'approfondimento dei personaggi di Wanda e Visione che nel MCU non avevano grande spazio. 8/10

    Mi ha coinvolta meno la seconda, molti episodi contengono anche scene eccessivamente lunghe che tendono a far annoiare. Trasmette però dei messaggi importanti. 7/10

    Attendo con ansia Loki da cui mi aspetto moltissimo!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Concordo! Anche io aspetto con ansia la serie di Loki! *-*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pokémon Dark ♥

    Group
    Cuccioli
    Posts
    7,309
    Semi di girasole
    +29
    Location
    Pokémon Dark

    Status
    Anonymous
    Anzi sono stati così generosi da anticiparla di due giorni XD

    Questo mese di pausa non ci voleva, non vedevo l'ora che fosse venerdì per la nuova puntata >.<
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Infatti, già aspettare una settimana per ogni puntata per me è frustrante (preferirei guardarle tutte in una volta, come su netflix), poi un mese..aiuto XD
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ho iniziato la nuova serie tv Marvel: Loki!
    Per adesso mi sta entusiasmando molto..ero molto curiosa di conoscere il percorso evolutivo di questo personaggio e come è arrivato a fare ciò che ha fatto in Avengers: Endgame.
    Non vedo l’ora di vedere le altre puntate!
     
    Top
    .
135 replies since 23/7/2020, 18:12   988 views
  Share  
.