Vegani e Vegetariani: com'è la vostra vita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ma guarda, anche nei vegetariani trovi gente che ti insulta e ti prende in giro continuamente perchè trovano che sia una scelta assurda ^^"
    Purtroppo i maleducati si trovano ovunque, sia nel 'gruppo' dei vegani, onnivori e vegetariani...non se ne salva nessuno!
    Solo che è vero che nei vegani trovi moltissimi animalisti che sono subito pronti a puntare il dito, quello sì! <_<
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    Ah ma questo lo so x,D ..... Però da vegetariana riesci a far prima a fregartene, quando ti insultano li saluti e ti mangi na bella sfogliatella *-* x,D

    :rolleyes: solo che ora devo ricordarmi di chiedere comunque se è fatta con strutto =_=' che barba!

    Vabbè per dire x,D però devo dire che non credo di aver fatto un passo indietro, anzi :) io credo di star andando sempre più avanti!

    Ma da provare per chi ama queste cose non lo metto indubbio, solo che ad un certo punto ti rendi conto che in effetti, tanto salutare neanche è come stile di vita.

    Ma non tanto per ciò che si mangia, ma proprio per la società dove viviamo.
    Esempio se la gelateria sotto casa avesse la panna di soia, vegana o no prenderei quella. ora tolto che io la panna normale non la mangiavo neanche prima, facendo finta mi piaccia, mi viene spontaneo chiedermi perchè devo evitarla..... posso farlo una volta, forse 2 forse anche 3 e più ma ci sarà sempre un giorno in cui la vorrò.
    Lastessa cosa per i dolci, cioè a me piace farli in casa ma se non ne ho la possibilità mi viene spontaneo domandarmi perchè devo mangiare qualcosa di confezionato? o perchè devo rinunciarci?

    obiettivamente in queste scelte non ci stavo più trovando molto senso. Psicologicamente diventa impossibile da soportare dopo un po, soprattutto se si è stressati, io studiando per gli esami universitari non vi dico come stavo x,D

    Anche andare in ristoranti diventa difficile, soprattutto in alcune città italiane, esempio Roma.....

    Poi noi viviamo in Italia è facile essere vegetariani, ma in paesi come la germania, solo che io sono stata poco, 4 o 5 anni fa, solo vegetariana fu un impresa assurda per mangiare O_O
    figuratevi vegana.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    E' vero purtroppo se non si hanno alimenti di cui predisporre per una dieta vegana diventarlo è dura. Per me già è difficile essere vegetariana (essendo in casa tutti onnivori), figuriamoci essere vegana.
    Ciò che penso io è che ognuno fa quel che può, nel proprio piccolo, non l'impossibile e nessuno dovrebbe puntare il dito a nessuno per quello che fa, ma che ognuno dovrebbe guardarsi il suo e basta, così sì che si vivrebbe meglio ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    Già sono d'accordo! :)
    Ma magari conversare in maniera civile, cosi da potersi fare nuove idee.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ma quello che ho notato io che moltissimi vegani (non tutti sia ben chiaro) si sentono superiori e che quindi si sentono in dovere di criticare/insultare gli altri...ma non è così che dovrebbe funzionare, anzi, dovrebbero essere di esempio e non degli incivili irritanti e presuntuosi..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    già già già esatto esatto esatto :wub:

     
    Top
    .
20 replies since 27/10/2012, 19:59   153 views
  Share  
.