Ultimo acquisto fatto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Io ai tempo ho preso sia la cover trasparente che la protezione per lo schermo. Mi si è già graffiato che angolo per una caduta e ho rosicato non poco. Da lì metto sempre la protezione, anche se mi piacerebbe tenerlo senza dato che mi piace molto (: ma meglio tenerlo protetto piuttosto che ammirarne la bellezza :ehm:

    Comunque spero non farai la mia stessa esperienza con le cover trasparenti, anche se ahimè, devo dirti che è molto probabile che ti si ingiallirà..sono così purtroppo..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    11,218
    Semi di girasole
    +122
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Se si ingiallirà amen, la cambierò ahaha
    Alla fine pure quella nera si rovinò, fece tutti i bordi bianchi. Difatti la cambiai perlopiù perché la parte che copriva lo schermo si era tutta graffiata piuttosto che per i bordi bianchi.
    Io non so quanto costi in media una cover, però ho scelto questa pure perché costava 8 euro e mi sembrava tanto. Sono del parere di spendere di più ma almeno acquisti qualcosa di buono che duri. Ho pensato che fosse di materiale buono, boh ahaha Fatto sta che intanto mi si vede il cellulare così e va bene, almeno si vede il colore. Poi se ingiallirà la cambierò, no problem :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Calcola che per le mia ne ho spesi 12, e a detta di Amazon era “anti-ingiallimento” ma alla fine si è ingiallita comunque :XD:

    Ma comunque alla fine penso sia anche abbastanza normale, sono segni di utilizzo e usura come tutte le cose.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Visto che ho rotto tutti i miei jeans :| ne ho comprato uno della Levi's nella speranza ci metta meno a rompersi rispetto agli altri..quando ci saranno nuovamente gli sconti ne prenderò altri. Non sono solita prendere abiti firmati così spesso, ma siccome quelli pagati pochi soldi mi si sfasciano nel giro di un anno mi sono decisamente stufata di doverne comprare altri in continuazione. Vediamo se questi durano di più.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ho comprato una tracolla Vans che era in super sconto da Zalando Privè..adesso aspetto che arrivi :D
     
    Top
    .
34 replies since 14/8/2012, 19:18   219 views
  Share  
.