Fine della scuola,che voto dareste a quest'anno scolastico?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Benissimo!
    50.00%
    3
  • Poteva andare meglio
    33.33%
    2
  • Non mi è piaciuto per niente
    16.67%
    1
  • Normale
    0.00%
    0
  • E' andato abbastanza bene
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Fine della scuola,che voto dareste a quest'anno scolastico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Io purtropo essendomi trasferita parecchie volte non ho avuto sempre le stesse amicizie, l'asilo l'ho fatto a Salerno, le elementari a Piacenza e poi le medie a Caorso..qundi quasi sempre non conoscevo mai nessuno, tranne alle medie dato che gli ultimi 2 anni di elemtari li ho fatti a Caorso quindi bene o male qualcuno conoscevo :D
     
    Top
    .
  2. Nyan chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i voti vado abbastanza bene però non ho nessun amico e quindi sono contenta di lasciare questa scuola.
    Non prendetemi per asociale
     
    Top
    .
  3. dreamissed.-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo da me non è ancora finita? Io devo resistere ancora fino a giovedì 15 u.u
    Diciamo che per i voti mi è andata veramente benissimo la terza media, ma per i compagni.. insomma un sacco di incomprensioni!
    Tutto l'inizio dell'anno sono stata esclusa dal gruppetto delle ragazze della mia classe, mentre i ragazzi sono stati tutti più gentili e mi hanno fatto ridere molto^^. Diciamo che è stato un po' un trauma cambiare classe perché l'anno scorso avevo il mio gruppetto di amiche e il ragazzo che mi piaceva in classe :wub:
    Diciamo che all'interno della classe mi sono fatta solo una amica, ma è veramente speciale; quindi in fin dei conti non è andata malaccio.. ma all'inizio dell'anno è stata una vera e propria tortura!
     
    Top
    .
  4. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale ma da te si cambia classe ogni anno? o.o" cavoli dev'essere un vero trauma! D=
    Comunque riguardo ai gruppetti di femmine.. non mancano mai, e tu devi semplicemente ignorarle, non prendertela, quelle che ti escludono sono solo ochette e amichette false, e soprattutto trascurandoti non sanno cosa si perdono!! :evviva:
    Meglio poche amiche ma vere..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    Sono d'accordo :P!! Anche a me esculsero, ma venni a sapere, da fonti certe, che non perdevano occasione per "sparlare" me, ^.^ mi ignorano, e stavano a guardare tutto quello che facevo? xD :rolleyes: a me sa un non so che d'invidia!

    Comunque, pensate voi, io al liceo cambiavo prof quasi sempre xD
    E sono partita dal primo anno, che erano tutti straordinari, fino all'ultimo che non se ne salvava uno!
    Avrei dovuto lasciarlo al terzo anno, o almeno cmabiarlo, perchè il 4 e 5 fu impossibile da sopportare!
     
    Top
    .
  6. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelle che fanno così sono invidiose marce...non date loro retta, credetemi, anch'io ho avuto e ho tutt'ora esperienze così, fregatevene e andate a scuola sempre spensierate, quelli che non ci vogliono non ci meritano!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ma voi sapete cosa facevo alle superiori?
    Entrambi gli anni, quando le ragazzette invidiose mi prendevano in giro mentre erano in gruppo, quando mi beccava di trovarle sole solette (tipo quando le incontravo in bagno o in giro per la scuola all'intervallo), le prendevo per un braccio e le dicevo "In classe insieme alle altre vedevo che avevi tante cose da dirmi, perchè non me le dici anche adesso che siamo sole?" e lei tutta sembrava timorosa e mi diceva "No no, io non ho niente da dirti"e intanto si allontanava da me..io un po' c'avevo preso gusto e dicevo "Ma no dai perchè scappi? Parliamo" e lei "No no, devo andare"..e intanto me la ridevo come un non so cosa perchè avevo capito che era vigliaccheria...In gruppo tutte leonesse, poi da sole erano delle pecorelle, altro che oche :ghgh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: Infatti!!!
    Ehi! hai capito, e meno male che hai un autostima bassa.... xD
    No io non l'avrei mai fatto mi rompeva avere a che fare , non le salutavo neanche!

    xD una mia amica era cintura nera di judo, minaccio di picchiarle, al gruppo di oche e la lasicarono perdere , x D ma no i ragazzi :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ehi! hai capito, e meno male che hai un autostima bassa.... xD

    Ma guarda, alle superiori ero più determinata e se venivo infastidita non me ne stavo a guardare, anche perchè avevo capito che si sentivano forti insieme a prendere in giro una ragazza sola..così appena le vedevo le prendevo da parte e chiedevo...da come scappavano avevo capito come stavano le cose :lol:

    Adesso nonostante la mia scarsa autostima sto cercando di tirare fuori un po' di caratterino come alle superiori..è dura, ma mi sto sforzando di riuscirci :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cuccioli Elite
    Posts
    5,163
    Semi di girasole
    0
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    :) Si stranamente, l'età tende a cambiare!
    Anche io sono diversa rispetto a qualche anno fa, ma cerco di ritornare come sempre!!!!
    ^.^ mi piace essere quella :"strana, ma da dove è uscita!" xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Ahaha ma sai che dicono la stessa cosa pure a me? Ogni volta il solito repertorio "Tu sei una ragazza particolare, cioè..sei strana"...è troppo forte :P perchè senti di essere diversa dalla massa, che sei te stessa e ciò si nota ^^
     
    Top
    .
  12. *QueenRò*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stata un po' esclusa solo alle medie,ma sapete come sono le ragazzette,si fanno i gruppettini e poi ti calcola più! -w-
    Alle superiori invece ho stretto una buona amicizia con la mia vicina di banco,che è davvero simpaticissima!!Poi con l'andare avanti nell'anno scolastico,dato che sono capitati alcuni lavori di gruppo e ho stretto amicizia anche con altri compagni di classe ^_^
     
    Top
    .
26 replies since 8/6/2012, 13:07   172 views
  Share  
.