Le nostre citazioni preferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Stellina™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il bello è che, essendo poche le persone per cui nutro affetto, le amo per davvero senza ambiguità, senza riserve. Non come chi vuole bene a tutti e lo fa pure male. - M. Serrano.
     
    Top
    .
  2. « Maxwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    «Io spero che tu stia bene, bene attento a dove metti i piedi,
    perché con tutte le maledizioni che ti ho mandato prima o poi quell’ultimo scalino non lo vedi.» - Michela Rose.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Una citazione a favore dei vegetariani:

    “A otto anni, aprendo il frigo, vidi in una confezione da supermercato quello che restava di un coniglio. Mi sembrò di vedere i suoi occhi guardare dritto nei miei. Svenni. Da allora tentai di capire perché si insegna ai bambini ad amare gli animali, a imparare a riconoscerli, a imitarne i versi, per poi servirglieli in un piatto. A dodici anni sono diventata vegetariana. Da allora ho continuato a cercare di capire, di comprendere profondamente l’incongruenza che sta alla base di gesti considerati “giusti” solo perché socialmente condivisi. Man mano che capivo prendevo decisioni, e così a trent’anni sono diventata vegana.”
    Paola Maugeri

     
    Top
    .
  4. « Maxwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    «Non è nelle stelle che è conservato il nostro destino, ma in noi stessi.» - William Shakespeare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Mia frase, scritta sul momento durante una conversazione:

    Ho un legame fortissimo con la musica, arriva fin dove le mie parole non riescono..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Non è vero che l'apparenza inganna, a volte la gente fa schifo realmente come sembra. ▪ [ Eresia ]
     
    Top
    .
  7. -Cristallina-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Temere l'amore è temere la vita, e chi teme la vita è già morto per tre quarti." [Bertrand Russell]




    "E' meglio un cane amico che un amico cane." Anonimo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Capirai che il cielo è bello perchè in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime - Cesare Cremonini.
     
    Top
    .
  9. -Cristallina-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferisco essere abbastanza matto per compiere delle pazzie, piuttosto che abbastanza stupido per credere a delle sciocchezze. (Andrea Mucciolo)
     
    Top
    .
  10. Pervinca;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono rotta i coglioni di te e di questa situazione un centinaio di volte circa, ma nemmeno una volta per davvero. /volevostareconte\Tumblr.
     
    Top
    .
  11. « Maxwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    «Come mi aspettavo, non posso andare d’accordo con nessuno nemmeno oggi.» - Old Boy.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Frase mia ^^

    Ci dimentichiamo tante cose, ma chissà come mai i ricordi sono sempre lì, li ricordiamo alla perfezione, come se li avessimo vissuti qualche istante prima di ricordarli..
     
    Top
    .
  13. « Maxwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    «Certe assenze le senti appena ti svegli, le avverti nel vuoto nelle lenzuola. Le senti quando prepari il caffè per due e lo bevi da solo.
    Certe assenze ti perseguitano durante la giornata, perché vedi i suoi capelli ovunque, senti il suo profumo su ogni treno.
    Ci sono assenze che ti fanno anche troppa compagnia per essere assenze.
    Ci sono assenze che non possono essere riempite nemmeno con tutte le lacrime del mondo.» - Francesco Roversi.
     
    Top
    .
  14. Chia˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vi è giorno più sprecato di quello in cui non abbiamo riso

    Lascio stare ogni mio problema, lascio che non mi porti giù.Sarà come girare sulla schiena per poi alzarsi e non pensarci più.
    (Nesli - "Andiamo" di Fabri Fibra)
     
    Top
    .
  15. « Maxwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    «Mi aspetto sempre il peggio, ed è sempre peggio di quanto mi aspettassi.» - Henry James.
     
    Top
    .
51 replies since 22/4/2012, 23:27   678 views
  Share  
.