Che Brutto !!! :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buddha72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La carne che noi ingeriamo fà la stessa fine di un pezzo di carne messo al bordo di una strada sotto il sole per capirci. Il processo di decomposizione è simile!!!! Se ci penso mi si rivolta tutto!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Mamma mia,vederla da questo lato fa ancora più senso! :S
     
    Top
    .
  3. Pervinca;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma dobbiamo capire che la carne è piena di proteine e fa bene.
    Non dobbiamo prenderla così ma dobbiamo anche sapere se quegli animali sono vissuti bene, anche per quel poco che hanno vissuto, ci farebbe più felici sapere che almeno qualche animale nato per essere mangiato da noi sia stato felice almeno quel poco che ha vissuto^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Si ma ogni tanto non fa male,infatti io la prendo raramente,anche se poi so che mi verranno dei leggeri rimorsi..
     
    Top
    .
  5. m e k k y °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pervinca; oddio ma cosa dici?0_0 Lo sapete cosa è stata la mia prima lezione di biologia? GLI ESSERI UMANI SONO VEGETARIANI, la lezione parlava dello sbaglio comune delle persone nel dire che la carne fa bene, perciò dovete mettervi in testa che la carne fa male e provoca gli infarti come spiegava la prof, io sono diventata vegetariana nel periodo dello sviluppo o meglio...vegan non mangio manco le uova e il formaggio e sono viva vegeta e super sanissima e si complimentano tutti per il bell'aspetto che ho acquisito (non intendo che sono uno schianto intendo tipo colorazione di pelle ecc... non fraintendete non sono vanitosa xD) mangiare la carne fa male, provoca la fame nel mondo la morte di animali innocenti e la deforestazione e l'inquinamento ^.- GO VEGAN! E poi Pervica voglio dire, guarda le frasi nella tua firma: "I love animals" ecc.... ma c**** scrivi questi topic che la "carne ha un sacco di proteine" e ti azzardi pure a mettere queste cose in firma? boh...guarda secondo me stiamo sempre di più degenerando, se non fate una scuola medica come me almeno a storia ve lo hanno insegnato che l'uomo era raccoglitore e solo l'uomo Habils cominciò a mangiare le carcasse degli animali in putrefazione (praticamente come fate voi quando mangiate una fetta di prosciutto che credete che sia è una carogna che si decompone)? Mah davvero più leggo cose di questo mondo più sono convinta che faccia davvero schifo.. :o.o: :sisi: :u.u:

    Edited by m e k k y ° - 21/9/2009, 17:05
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Sai Mekky che hai ragione??Me lo aveva spiegato la mia prof alle medie ma me ne ero completamente dimenticata!!
    Purtroppo però c'è il problema di chi odia la verdura,quindi come fa? :(
     
    Top
    .
  7. m e k k y °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh anche io odiavo la verdura però io sono animalista e allora? Vedevo gli animali che soffrivano ascoltavo i loro gridi di dolore per cosa? perchè mi fa schifo la lattuga? ma io chiudo gli occhi e mando giù tutto xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    eheh questo è vero! :lol:
    Peccato che mia madre non vuole che diventi vegetariana,altrimenti lo sarei diventata già da un pezzo! >_>
     
    Top
    .
  9. _DeXtEr_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m e k k y ° @ 21/9/2009, 17:00)
    Pervinca; oddio ma cosa dici?0_0 Lo sapete cosa è stata la mia prima lezione di biologia? GLI ESSERI UMANI SONO VEGETARIANI, la lezione parlava dello sbaglio comune delle persone nel dire che la carne fa bene, perciò dovete mettervi in testa che la carne fa male e provoca gli infarti come spiegava la prof, io sono diventata vegetariana nel periodo dello sviluppo o meglio...vegan non mangio manco le uova e il formaggio e sono viva vegeta e super sanissima e si complimentano tutti per il bell'aspetto che ho acquisito (non intendo che sono uno schianto intendo tipo colorazione di pelle ecc... non fraintendete non sono vanitosa xD) mangiare la carne fa male, provoca la fame nel mondo la morte di animali innocenti e la deforestazione e l'inquinamento ^.- GO VEGAN! E poi Pervica voglio dire, guarda le frasi nella tua firma: "I love animals" ecc.... ma c**** scrivi questi topic che la "carne ha un sacco di proteine" e ti azzardi pure a mettere queste cose in firma? boh...guarda secondo me stiamo sempre di più degenerando, se non fate una scuola medica come me almeno a storia ve lo hanno insegnato che l'uomo era raccoglitore e solo l'uomo Habils cominciò a mangiare le carcasse degli animali in putrefazione (praticamente come fate voi quando mangiate una fetta di prosciutto che credete che sia è una carogna che si decompone)? Mah davvero più leggo cose di questo mondo più sono convinta che faccia davvero schifo.. :o.o: :sisi: :u.u:

    Io non ce l'ho con sessuno e non voglio fare a botte cn nessuno xD però voglio solo dirvi che la carne ha una buona dose di proteine e di ferro che almeno a noi ! che siamo nella fase dello sviluppo sono fondamentali insomma le cellule non si riproducono da sole xD !!! possiamo anche essere vegetariani e nessuno può dirci niente e tu fai bene ma non possiamo avere le proteine solo con la frutta uova formaggio e quello che! dobbiamo accettare il fatto che la carne serve... ora non so quello che sai tu faccio solo il 1° e ho 14 anni però secondo me è così :) chiudo la bocca! :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Le proteine si guadagnano anche dai latticini! :)
     
    Top
    .
  11. Jeams Potter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione dexter, mio papà mi rimprovera se non mangio la carne anche a botte (ora no sono grandeXD) ma la carne è ricca di proteine a scuola la prof c'è l'ha detto che con la carne l'alimentazione è piu completa e lo penso anchio... ma non stiamo andando troppo in ot?
     
    Top
    .
  12. Monsterina Rosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.my-personaltrainer.it/nutrizion...i-proteine.html
    Qui ci sono molti alimenti ricchi di proteine,e oltre alla carne ci sono anche altre cose,molto genuine comunque! :)
     
    Top
    .
  13. m e k k y °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie monsterina ^^ magari le persone comiceranno a sparare meno cavolate sulle proteine della carne xD che in realtà la carne è povera di proteine =) ve lo assicuro anche se ho solo 15 anni faccio una scuola medica ^.- altrimenti chiedete direttamente al vostro medico no? Anche se io non mi fiderei perchè di solito a questa domanda rispondano con pareri personali, il mio parere è che la carne fa moooolto male come già dimostrato da medici scenziati ecc... però non vi sto dicendo che se la mangiate morite ci mancherebbe altro a questa ora saremmo tutti schiattatati :*lol*: io dico solo che se proprio non volete toglierla dalla dieta perchè credete di morire vi consiglio la carne bianca tipo il pollo una volta al mese è la dose raccomandata, quella è la più "nutriente" comunque come già detto sono vegan in fase di sviluppo e sono vivava :ahah:

    Edited by m e k k y ° - 22/9/2009, 17:08
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Molti dicono che la carne fa bene..certo,non è che è dannosa al nostro organismo,però ci sono alimenti molto più sani e molto più ricchi di proteine!
    Però è questione di opinioni,io la penso così! :)
     
    Top
    .
  15. m e k k y °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io la penso esattamente come te =) con la differenza che secondo me a lungo andare è dannosa tipo dare fissi i semini ai crici o i gammarus alle tartarughe =) provata a mangiare SOLO carne, secondo me avreste circa 3 mesi di vita che è il periodo massimo che un uomo resiste digiunando =)
     
    Top
    .
93 replies since 20/9/2009, 19:48   1164 views
  Share  
.