| | Votazioni al contest:Il miglior forum di Animali! | |
| |  | |  |
 | | |  Cricetomane Hero
 Group: Criceto capoPosts: 13412 Location: Salerno Status:  | |
| Ragazzi sono iniziate le votazioni,cominciate a votare!! Ecco i link dei partecipanti: HAMSTER FORUM HAMSTERHOUSE,LA CASA DEI CRICETI VANITY PET Rammento i premi che ci sono in ballo: 1°Posto:banner in evidenza nella home per 2 settimane,permesso di 10 up nell'area SPAM,3 richieste grafiche per creazione banner 2°Posto:Banner in evidenza nella home per 1 settimana,Permesso di 5 Up nell'area SPAM,2 richieste grafiche per creazione banner 3°Posto:Banner in evidenza nella home per 5 giorni,permesso di 3 Up nell'area SPAM,1 richiesta grafica per creazione banner Ricordo anche che il primo forum che riceverà almeno 2 votiavrà il mio 3° voto in omaggio!Quindi cominciate! LE VOTAZIONI SCADRANNO IL 5 GENNAIO!Edited by Napolina94 - 30/12/2008, 11:44
REGOLE DI NAPOLINA94: - Non inviatemi spam per mp,perchè oltre che a ignorarvi,vi inserisco pure nella BLACKLIST del mio Forum! -Da oggi in poi mi rifiuto di collaborare con Community che copiano il MIO forum e se non mi va di aiutare il vostro,ve lo farò presente! -Se per MP non vi rispondo,vuol dire che non mi va,se insistete,rischiate di essere bloccati! -Se rompete le scatole nel mio Forum,vi segnalerò a chi se ne occupa!Potrò anche sembrarvi buona,ma quando me le fate girare sono cavoli amari! 
<a href="http://forumfelini.forumfree.net/?t=37116446"> нαмѕтєя fαмιℓу, ∂σνє яєgиα ℓ'αмσяє ρєя qυєѕтι ρι¢¢σℓι αиιмαℓι:
Forum consigliati per voi:•Hamster Family••BauMiao••Zampette Colorate Forever Forum••Gabbie Roditori Forum••Forum dell'Amicizia••Help Me! I'm New Admin!• •
Eccomi intrufolata nella tua firma tesorhA *-* Allola... shhh... non dire a nessuno della mia visitina °aumma aumma° E' un secreto secretissimo da andare secrecato nelle secrete più secrete!!! Oggi GomunGue non ho una minghietta da fare :°D Come al solito... beh beh, forza, diciamo la originaliSSima frase "Che novità". Sto scrivendo in un modo fashionissimo, trendyssimo e soprattutto truzzissimo... ma va di moda, e noi vecchie dobbiamo aggiornarci sennò facciamo la fine di zia Geltrude e di nonna Genoveffa, che abitano da sole (vivono ancora?) con 10000000 gatti... oramai, nemmeno loro sanno più quanti sono, magari sono tutti immaginari, cosa che però non mi sorprenderebbe assai asd_ Ora vado a farmi una doccia, e come dice la pubblicità ESSA SERVE E HA L'UNICO SCOPO [okay l'ho un po' gonfiata io... LOL] di cantare... Io cantooo!
E comunque... Buongiorno -disse il Piccolo Principe- Buongiorno -disse la Volpe-
•
| | | |
|  |
|
 | | | | vanity pet 
Oh, figli delle Tenebre senza cuore, nati da esso e da esso rinnegati! Divorate tutti i mondi e create il Regno Infinito! Raccogliete tutti i cuori per un solo enorme cuore! Tutti i cuori in uno solo. Un solo cuore per tutto! Il cuore del nuovo regno, Kingdom Hearts! Set Made by .:Subaru___
 | Baka forum___ un forum davvero bello! pieno di informazioni sui manga e anime tanti amici con cui divertirsi, gli anime in streaming e anche un gdr sulla yakuza davvero baka xD
Night of horror___Forum che ti può dare moltissime informazioni sui film e gli anime horror. Pieno di film e anime in streaming. abbiamo pure un gdr fantastico...vampiro o umano? a te la scelta... |
Regalino By Peg ..grazieee [X]Nell'immagine.. sora=io chii=peg coniglietto=bion misa=baba roxas=ryuzi  [center] Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo![/center] | | | |
|  |
|
 | | |  Cricetomane Hero
 Group: Criceto capoPosts: 13412 Location: Salerno Status:  | |
| Come promesso,il mio voto è stato aggiunto... Per ora siete in vantaggio!  
REGOLE DI NAPOLINA94: - Non inviatemi spam per mp,perchè oltre che a ignorarvi,vi inserisco pure nella BLACKLIST del mio Forum! -Da oggi in poi mi rifiuto di collaborare con Community che copiano il MIO forum e se non mi va di aiutare il vostro,ve lo farò presente! -Se per MP non vi rispondo,vuol dire che non mi va,se insistete,rischiate di essere bloccati! -Se rompete le scatole nel mio Forum,vi segnalerò a chi se ne occupa!Potrò anche sembrarvi buona,ma quando me le fate girare sono cavoli amari! 
<a href="http://forumfelini.forumfree.net/?t=37116446"> нαмѕтєя fαмιℓу, ∂σνє яєgиα ℓ'αмσяє ρєя qυєѕтι ρι¢¢σℓι αиιмαℓι:
Forum consigliati per voi:•Hamster Family••BauMiao••Zampette Colorate Forever Forum••Gabbie Roditori Forum••Forum dell'Amicizia••Help Me! I'm New Admin!• •
Eccomi intrufolata nella tua firma tesorhA *-* Allola... shhh... non dire a nessuno della mia visitina °aumma aumma° E' un secreto secretissimo da andare secrecato nelle secrete più secrete!!! Oggi GomunGue non ho una minghietta da fare :°D Come al solito... beh beh, forza, diciamo la originaliSSima frase "Che novità". Sto scrivendo in un modo fashionissimo, trendyssimo e soprattutto truzzissimo... ma va di moda, e noi vecchie dobbiamo aggiornarci sennò facciamo la fine di zia Geltrude e di nonna Genoveffa, che abitano da sole (vivono ancora?) con 10000000 gatti... oramai, nemmeno loro sanno più quanti sono, magari sono tutti immaginari, cosa che però non mi sorprenderebbe assai asd_ Ora vado a farmi una doccia, e come dice la pubblicità ESSA SERVE E HA L'UNICO SCOPO [okay l'ho un po' gonfiata io... LOL] di cantare... Io cantooo!
E comunque... Buongiorno -disse il Piccolo Principe- Buongiorno -disse la Volpe-
•
| | | |
|  |
|
 | | | | Hamster House un criceto speciale di chi è????????forse il mio o quello di tutti quanti?????quello di tutti quanti!!!!!!   Qualcosa sui criceti?Ecco il link: wcricetini.forumcommunity.net | | | |
|  |
|
 | | | | Vanity Pet STARDUST | PORTFOLIO | COLORIZE FAN | TUTORIALING | TGC
Think about the things that we had , the good times before they went bad
They're not gone just yet, it's all up to you, Think about the dreams in our heads
Layin' awake, holding on in my bed. Why don't you go ahead
And make them come true I still believe in you | | | |
|  |
|
 | | | | vanity pet 
MB | GM | MK| KT "Se Dio non l’avesse reso incredibilmente piacevole l’umanità si sarebbe estinta milioni di anni fa." ° kira ° © | | | |
|  |
|
 | | | | Io ho votato Hamster Forum,me lo ero già programmata dall'inizio!^^ | | | |
|  |
|
| 20 replies since 29/12/2008, 15:06 |
| | | | |
| | | |
| Affiliazioni |
Gemellaggi |
Crediti |
|
|
 Skin creata da: Napolina94 Tabella in alto al forum: Il forum dell'Amicizia Vietato copiare interamente o parzialmente la skin!
|
| Vota qui il forum,basta un click! |
Torna a trovarci |
Awards vinti |
|
 |
|
| | | | |

|