Attenzione- Ogm Nel Cibo Dei Criceti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Sweet.Dream~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Bunny è praticamente introvabile, bisognerebbe avere il.. 'sedere' di trovarlo in un negozio super fornito o di poterlo acquistare sul web. :) Io ho il Versele Laga Mini Hamster Nature, come marca è ottima!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AMO i manga @ 26/8/2012, 11:33) 
    Posso consigliarti in bunny? puzza un poò ma ha già l'alimento proteico (certo, ogni tanto daglielo pure tu ^_^) o uso il Bunny e in miriade di forum ne hanno parlato bene, ed hanno ragione. Poi i bastoncini che stanno nel Bunny sono pochissimi e si riescono perfino a contare XD e poi comprare magari un Vitalkraft (che di bastoncini non ne ha) e un'aggiunta di soja, farro,avena e orzo ^^ il mio mix è fatto così ^_^ ma attenta che di Vitalkraft ci sono dei tipi diversi, solo 1 è il migliore. (poi magari se vuoi puoi mischiare il versele laga con il Bunny, perchè ho sentito dire che il Versele Laga sarebbe da integrare ;) ) Questo è solo un consiglio per far avere al criceto più variazioni e varietà di cose ;).

    Grazie mille per i tuoi utili consigli, allora a questo punto se devo ordinare online qundo finirà quello della Versele Laga comprerò quello della Bunny. Anche io ho sentito che è una delle migliori marche insieme alla Jr Farm! :)
     
    Top
    .
  3. AMO i manga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio che se devi ordinare on-line di comprare su questo sito www.zooplus.it/ perchè se prendi 24 euro la spedizione è gratis ;)
    oltre al Bunny magari prendi della canapa così non dovrai pagare la spedizione ;)( comunque anche il Jr Farm è un po' da integrare, ma giusto con un po' più di avena e orzo, dato che ne ha poco.), se hai altre cose da chiedermi o se vuoi che ti faccio un "Menù settimanale" di frutta e verdura chiedi pure, sono molto esperta sull'alimentazione ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Dreams are rich bundles of human wisdom." 🍃

    Group
    Leader
    Posts
    27,768
    Semi di girasole
    +496
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Sìsì infatti volevo ordinare proprio da lì visto che ho notato che mi conviene di più.
    Comunque se vuoi postare il menù settimanale fai pure, a me farebbe molto piacere! :)
     
    Top
    .
63 replies since 19/11/2008, 15:59   1229 views
  Share  
.